A Cuneo esordisce il Best Western Plus Hotel Royal Superga

Best Western Plus Hotel Royal Superga è il nuovo affiliato 3 stelle di Best Western Italia nel centro storico di Cuneo.

L’hotel gode di un’ottima posizione ed è situato all’interno di uno storico edificio dell’Ottocento. Lo stile della struttura è oggi un mix riuscito di design contemporaneo ed elementi classici.

“Abbiamo un duplice focus con l’affiliazione a Best Western – afferma Umberto Grosso proprietario dell’hotel – Rientrare nelle azioni mirate di marketing e comunicazione per incrementare la visibilità della nostra struttura, avvantaggiarci delle attività di Design & Quality per assicurare all’hotel il massimo gradimento da parte di tutti i clienti, fidelizzati e nuovi”.

L’hotel dispone di 42 camere e parcheggio privato a pagamento per accogliere auto e moto grazie al comodo accesso da Piazza Galimberti. Tra i punti di forza di Best Western Plus Hotel Royal Superga, la ricca colazione con prodotti home made quali torte, pancake, waffle, marmellate e prodotti salati per rendere la colazione unica ed internazionale. Non ultimo la scelta di prodotti biologici esenza glutine per garantire una costante attenzione alle esigenze di tutti gli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *