A Milano la prima Giornata dell’Home Sharing

Si terrà a Milano sabato 16 marzo la Prima Giornata dell’Home Sharing – Ospitalità responsabile: una risorsa per l’accoglienza turistica metropolitana di Milano. Organizzato da OspitaMI e dalla Presidente della Commissione Innovazione del Comune di Milano Alice Arienta avrà luogo a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano.

La giornata sarà l’occasione per approfondire insieme alle autorità ed operatori presenti, l’evoluzione di questo fenomeno, le opportunità e i vantaggi di un’ospitalità responsabile, sostenibile e socialmente utile.

Tra i relatori previsti: Fabio Calarco, Presidente OspitaMI; Alice Arienta, Consigliera e Vicepresidente della Commissione Turismo del Comune di Milano; Matteo Frigerio, Country Manager di Airbnb Italia; Michele Bazzi, Presidente di Host + Host; Responsabili Area Finanze e Oneri Tributari del Comune di Milano; Gabriele Favagrossa, Responsabile Spazio Accessibilità di AIAS di Milano Onlus; aziende partner OspitaMI in ambito sicurezza. Conduce e modera Erminia Donadio. Direttore Editoriale di Hospitality News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *