Ad aprile apre The Green Park Hotel 4S a Cavallino Treporti

L’offerta ricettiva del gruppo Baia Holiday Travels & Leisure si amplia con una struttura dell’hotellerie ad apertura annuale: The Green Park Hotel****S & Restaurant a Cavallino-Treporti (VE) aprirà i battenti ad aprile 2019.

Una vera e propria sfida per uno dei maggiori player del settore turistico open air, italiano ed europeo, che non spaventa l’Amministratore Unico dott. Valerio Vezzola: “La nostra impresa segue una logica di crescita aziendale ed il nostro sviluppo è basato su alcuni principi che ci hanno sempre contraddistinto: la valorizzazione del territorio con massima attenzione alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente e della natura, la diversificazione geografica dell’offerta turistica con l’acquisizione mirata di location scenografiche e spettacolari per riscoprire l’effetto ‘wow’.”

Il The Green Park è un Hotel di categoria 4 stelle Superior e sorge a Cavallino Treporti sullo sfondo del suggestivo territorio della Laguna Veneta e della nobile Venezia, raggiungibile via mare in soli 20 minuti da Punta Sabbioni. Un territorio ricco di meraviglie ed opportunità da vivere e scoprire che permette di trascorrere le vacanze al mare durante l’estate e base per escursioni in tutti gli altri periodi dell’anno.

L’Hotel, composto da 29 camere – di cui 2 suite con piscina privata sul terrazzo – è arredato con stile ricercato e curato in ogni minimo dettaglio che porta così un equilibrio inebriante tra natura e design. Completa l’offerta ricettiva la Tenuta Ca del Pioppo con la sua Villa singola e i suoi 3 appartamenti per Ospiti che cercano il massimo relax e la massima tranquillità con la propria famiglia.

Tra i servizi d’eccellenza dell’hotel il “The Green Park Restaurant”, che si presenta con una cucina studiata ad hoc per far ritrovare i sapori autentici dei prodotti più genuini ma con uno sguardo che si ispira alla fantasia. Il tutto dona ad ogni piatto una sua interpretazione per permettere agli Ospiti di vivere un’esperienza culinaria e conoscitiva unica.

Un eco impegno a 360 gradi per la nuovissima struttura ricettiva e per chi, come noi, ama e rispetta la natura.

Adiacente al nuovo hotel, il Camping Village Cavallino, già di proprietà Baia Holiday, durante l’estate permetterà agli Ospiti di usufruire di tutti i suoi servizi dal nuovo Parco Acquatico al Fun Park per i più piccini.

“L’idea è creare soluzioni di vacanza per tutte le esigenze e per tutti i target – continua il dott. Valerio Vezzola– dalle piazzole ai bungalow passando per mobile home e lodge tents, fino ad arrivare a camere e suite di un hotel 4S, dove il principale protagonista non è il solo servizio d’accoglienza ma soprattutto l’esperienza di vacanza che racchiude in sé emozioni, sapori, colori e profumi che rimarranno nei ricordi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *