AIM Group International apre un nuovo ufficio a Dubai

AIM Group International, società specializzata in congressi, eventi e comunicazione, apre un nuovo ufficio a Dubai, avveniristica metropoli degli Emirati Arabi Uniti, rafforzando il proprio network internazionale di uffici che diventano in totale 17. L’apertura a Dubai è legata all’accordo di partnership con Challenge Network, società specializzata in corporate training e consulenza manageriale, con headquarter a Roma e già presente a Dubai da più di tre anni.

Marco Quagliarella

«A Dubai diamo avvio alla collaborazione con Challenge Network mettendo a fattor comune le rispettive esperienze e competenze, per molti aspetti complementari – spiega Gianluca Buongiorno, Presidente di AIM Group International –, così da offrire alla clientela associativa e corporate soluzioni complete che spaziano dalla consulenza aziendale all’organizzazione degli eventi, dalla comunicazione alla formazione».

L’ufficio di Dubai, Affiliate Partner di AIM Group International, è diretto da Mariano Genzone, regional manager Middle East & Africa, attivo a Dubai da più di otto anni, prima nel destination management, poi nella consulenza e formazione. Il team di Dubai supporterà i clienti con soluzioni innovative ed efficaci per la loro crescita attraverso progetti di formazione e organizzazione di meeting ed eventi; inoltre, vista l’attrattività della destinazione, sarà attivo anche come Destination Management Company.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *