Wim Desloovere Country Manager Brussels Office

Nuovo Country Manager per AIM Belgio: Wim Desloovere è il nuovo country manager negli uffici della società. Il suo incarico consisterà nel guidare le iniziative strategiche della compagnia ed espandere il portfolio regionale ed internazionale della società.

Wim, che ha 20 anni di esperienza nella meeting industry in diversi ruoli, ha dichiarato: “Voglio contribuire a un’ulteriore espansione di AIM Group in Belgio, spero che le mie esperienze passate aiutino a sviluppare il già forte network internazionale del gruppo”:

Patrizia Semprebene Buongiorno, Vice Presidente del gruppo ha aggiunto: “La nuova leadership annunciata oggi ci permetterà di sviluppare ed evolvere il nostro business a Bruxelles. Questa città sta diventando sempre più un punto di riferimento e un hub regionale per le associazioni internazionali. Sono fiduciosa sul fatto che Wim giocherà un ruolo chiave nel fornire e implementare nuove soluzioni e approcci innovativi per i nostri clienti”.

AIM Belgio opera dal 1999 ed è riconosciuta come una delle migliori organizzazioni di gestione eventi del paese. Lavora sia in ambito locale che internazionale con clienti che includono gruppi farmaceutici, associazioni internazionali, società di assicurazioni, finanziare e IT.

AIM fornisce servizi come PCO, AMC, DMO e organizzazione di eventi aziendali.

Autore

Condividi: