Air France: nuovo beauty center La Praire presso la Lounge di New York JFK

Air France ha inaugurato il nuovo beauty center nella lounge al terminal 1 presso l’aeroporto JFK di New York, in partnership esclusiva con La Prairie, la prestigiosa Maison specializzata nei trattamenti di bellezza e cura della pelle.

La rinnovata area di 30 mq dall’inconfondibile stile La Prairie, è accessibile a tutti i clienti delle classi La Première e Business, oltre che ai soci Flying Blue Platinum e Gold. Offre trattamenti in due cabine private dotate di lettino da massaggio proprio come in una vera beauty farm.

L’inaugurazione dell’area beauty nella Lounge di New York JFK segue al recente rinnovamento dell’area ristorativa di dicembre 2018.

I clienti che viaggiano in business apprezzano notevolmente l’esclusivo servizio dining notturno disponibile usufruibile all’interno di un ambiente completamente rinnovato, dal tocco conviviale e contemporaneo, dominato dai toni del bianco combinati a quelli più caldi del legno.

Per celebrare il nuovo design della lounge a New York JFK, Air France ha pensato di programmare durante tutto l’anno, delle mostre d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *