Alla guida di Palariccione un nuovo presidente: Eleonora Bergamaschi

Si è da poco insediata sulla poltrona più prestigiosa del Palazzo dei Congressi di Riccione Eleonora Bergamaschi: 37 anni, consulente aziendale ed esperta in formazione, con esperienza pluridecennale nella gestione alberghiera.

Oltre a prendere il timone della società New Palariccione srl la Bergamaschi svolgerà anche la funzione di Amministratore Delegato, ruolo prima rivestito da Stefano Caldari, ora Assessore al Turismo di Riccione.

La neo Presidente con mandato triennale ha diretto per lungo tempo l’Hotel Belvedere di Riccione e da tre anni è General Manager dell’Hotel The One, membro del comitato tecnico dell’Istituto Tecnico Superiore per il turismo e del comitato dell’IPSSAR dell’Alberghiero Severo Savioli di Riccione.

Così commenta il Sindaco di Riccione, Renata Tosi: “La scelta della Bergamaschi richiama in pieno la nostra volontà e il fermo indirizzo di privilegiare competenze e capacità nella gestione della cosa pubblica. Lei ha un invidiabile bagaglio di professionalità e di esperienza che metterà a disposizione del nostro progetto di rilancio e consolidamento delle performance della Palariccione”

More 112 posts in Hotel e Location
Articolo consigliato
Hotel Price Radar: Firenze e Milano le città più care dove soggiornare in Italia

HRS ha reso noti i risultati di analisi delle tariffe albeghiere del secondo trimestre 2018. La...