Aperta ufficialmente la lussuosa zona Monte Mulini con Andrea Bocelli

Con l’esibizione di uno dei maggiori tenori al mondo, Andrea Bocelli, è stata ufficialmente inaugurata la zona Monte Mulini, una delle aree turistiche più lussuose dell’Adriatico. Nell’ambito della zona grazie alla quale Rovigno è stata trasformata in una destinazione turistica di lusso, è stato recentemente aperto anche il Grand Park Hotel Rovinj.

Dopo la performance del violoncellista di fama mondiale, Stjepan Hauser dei Two Cellos, il culmine della cerimonia di inaugurazione è stato il concerto di Andrea Bocelli sullo spettacolare palcoscenico sul mare, nella baia Lone.

Gli effetti visivi e i fuochi d’artificio hanno contribuito a rendere l’atmosfera indimenticabile. Bocelli ha incantato tutti gli ospiti presenti con le sue migliori canzoni: Con te partirò, Besame mucho, I can’t help falling in love e altre ancora.

A godersi il concerto c’erano numerosi ospiti dalla Croazia e dal mondo, tra di essi anche l’attrice Daisy Lewis, celebre per il suo ruolo nella serie Downton Abbey, e la modella britannicaPortia Freeman che ha preso parte a numerose sfilate di Dolce e Gabbana, Fendi e altri ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *