Apre a Milano Ichi Station, il sushi ‘stellato’ che sfida la pausa pranzo imbruttita

Apre a Milano un format innovativo per i sushi lovers: il celebre chef stellato Haruo Ichikawa inaugura Ichi Station, un luogo dalla doppia anima. Una piccola ‘stazione’ situata nel cuore della città (Viale Col Di Lana, 3) e sushi da asporto con un menù esclusivo che spazia dalle sushi donuts al mosaic sushi fino a proporre piatti fusion ispirati a viaggi e specialità regionali.

Doppia anima che rappresenta anche una doppia sfida: l’apertura in centro a Milano rappresenta da una parte la ricerca di un pubblico che ricerca espressamente la qualità del prodotto e dall’altra la proposta di alzare il livello delle pausa pranzo aziendali con un servizio online di prim’ordine: tutto il menù presente nella ‘stazione’ è infatti disponibile per la consegna a domicilio. E’ possibile consultare il menù sul sito ufficiale www.ichistation.it e ordinarlo direttamente via telefono o farlo scaricando l’app ufficiale sul proprio smartphone. In alternativa, anche le principali piattaforme di food delivery milanesi – Deliveroo, Glovo, Just Eat – offrono il servizio di consegna.

Ichi Station è un format innovativo che prevede due modalità di fruizione: dislocata nel cuore di Milano, infatti vi è una ‘station’ di 50 mq che si presenta come una piccola ‘pasticceria di sushi’, dove il cibo è esposto in vetrina e il cliente può scegliere di comporre la propria ‘travel box’ come se fosse una scatola di cioccolatini. Per i viaggiatori che desiderano fermarsi per un break, vi sono anche tre mini tavoli d’appoggio. La ‘station’ si trova in un punto nevralgico di Milano: Via Col di Lana, 3.

Le proposte portano la firma inconfondibile dell’estro e della creatività del Maestro Haruo Ichikawa che, per tanti anni, è stato lo chef del celebre sushi restaurant Iyo di Milano, per cui ha ricevuto una Stella Michelin. Da 28 anni in Italia, ma con una formazione internazionale che ha fatto tappa a Tokyo, Dubai, Montecarlo e Los Angeles, oggi Ichicawa sceglie, dopo una vita passata nei ristoranti, di condividere il suo grande amore per il food in un modo completamente inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *