È tutto dedicato ai viaggi l’Atelier Kappa, il nuovo e insolito spazio per eventi pensato da NG Travel e ubicato nel cuore della capitale francese: 160 mq destinati agli incontri professionali in un’atmosfera originale.

Situato al piano terreno della sede parigina del Tour operator, a un passo dall’Opéra, l’Atelier Kappa – inaugurato giorni scorsi – ha come concept quello di proporre un originale luogo rivolto all’universo del viaggio, in tutte e sue sfaccettature.

Lo stile e il design dello spazio eventi sono infatti incentrati sulla fusione delle varie culture, in un’atmosfera propizia alla “fuga”: soffitto vegetalizzato, gabbie per polli importate da Bali trasformate in lampadari, maschere di volatili intrecciate dalle tribù Emberà e Wounaan di Panama, un salone in stile berbero nel quale degustare con calma una tazza di thé, una sala dedicata allo yoga e al relax e una grande tavola conviviale in legno.

Ogni mese l’Atelier Kappa evolverà proponendo nuove attività, laboratori, animazioni, conferenze o
semplici momenti di incontro. Il luogo è aperto ai partner, fornitori e clienti di NG Travel nonché ai
dipendenti e collaboratori del brand. Agli agenti di viaggio saranno inoltre dedicati corsi di cucina e di
tecniche per la preparazione di drink e cocktail, nel quadro di formazione sui prodotti del Gruppo.

“Uno dei nostri obiettivi – spiega il Direttore Commerciale di Kappa Viaggi Michele Mazzini – è quello di poter far usufruire di questa innovativa struttura anche ai nostri partner italiani, organizzando per loro delle visite a Parigi. Le idee e la volontà ci sono e lavoreremo anche in questa direzione”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *