Apre il nuovo B&B Hotel Roma Tuscolana San Giovanni

B&B Hotels, catena di alberghi econochic con oltre 470 strutture in 11 paesi nel mondo, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, consolida la sua presenza nella capitale con l’apertura del nuovo B&B Hotel Roma Tuscolana San Giovanni, il terzo albergo romano del Gruppo dopo quello di Trastevere e Fiumicino Parco Leonardo.

Situato nella zona sud del centro storico, il nuovo B&B Hotel Roma Tuscolana dista poco più di 1km dalla Basilica di San Giovanni in Laterano e a circa 2km dal Colosseo.

L’hotel si trova a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria Tuscolana e perfettamente collegato al centro città grazie alla fermata di Ponte Lungo della metropolitana A. Il nuovo B&B Hotels Roma Tuscolana San Giovanni è la location ideale per viaggiatori business e leisure.

Il nuovo hotel dispone di 120 camere prenotabili nella tipologia singola, matrimoniale, doppia e tripla caratterizzate da un’atmosfera elegante e uno stile moderno e confortevole, rispettando a pieno la qualità che B&B Hotels garantisce da anni in tutto il mondo. Ad arricchire l’offerta dell’albergo, inoltre, sono disponibili 11 camere dotate di balconcino privato su corte interna. Tutti gli spazi assicurano i massimi livelli di qualità della categoria in termini di servizi e prodotti, per lasciare agli ospiti l’opportunità di vivere liberamente la destinazione o semplicemente di godere un momento di relax dopo gli impegni di lavoro, un viaggio in aereo o un’intensa giornata alla scoperta della capitale.

Tutte le camere dispongono di comodi letti King Size con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 200 Mega totalmente gratuita, telefono in linea diretta e cassaforte. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato, un’area relax, un comodo parcheggio e una postazione Wi-Fi a disposizione degli ospiti.  La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità.

“Siamo molto felici di questa nuova apertura romana che rappresenta per noi il 35esimo albergo in Italia e il terzo nella capitale, a dimostrazione dell’importante piano di crescita vogliamo attuare in Italia”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “In quest’ottica, Roma rappresenta per noi una delle mete primarie su cui abbiamo investito molto e continueremo a investire. Il valore del patrimonio artistico e culturale e il ruolo di capitale e centro politico-economico importante per l’Italia, fanno di Roma infatti un polo turistico molto interessante, capace di attrarre turisti diversificati tanto a livello leisure, quanto a livello business. Con il nuovo B&B Hotels Tuscolana San Giovanni vogliamo affermare nuovamente la nostra presenza in città e diventare punto di riferimento per tutti i viaggiatori che tutto l’anno transitano in città.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *