Blu Hotels, primo gruppo alberghiero italiano con oltre 30 strutture tra hotel e villaggi vacanza a 4 e 5 stelle, amplia il proprio portafoglio in Sardegna con l’apertura del Sandalia Boutique Hotel****, prevista a luglio a Cannigione di Arzachena.

A soli 500 mt dal centro, l’Hotel si trova in una zona di particolare interesse turistico, a brevissima distanza dalle mete più ambite dell’isola sarda, come Porto Cervo o Porto Rotondo.  Grazie a un concept innovativo, l’ospite, oltre a godere di una straordinaria location dal punto di vista balneare e paesaggistico, potrà usufruire di tutti i servizi di un Boutique Hotel urbano.

“Tra le mete leisure, la nuova apertura del Sandalia Boutique Hotel in Sardegna, dove siamo già presenti con altre 5 strutture, rappresenta una delle nostre destinazioni più suggestive e raffinate – afferma Nicola Risatti, Presidente di Blu Hotels – La nostra proposta di vacanza coniuga la tradizione delle bellezze sarde con servizi moderni e dagli standard elevati, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di una clientela nazionale ed estera.”

Un piccolo gioiello, dove la parola d’ordine è esclusività. Caratterizzate da un lusso discreto ed esclusivo, le 22 camere di 22 mq sono tutte deluxe: luminose e di ampio respiro, garantiscono un soggiorno all’insegna di comfort ed eleganza, in un contesto naturale stupendo. Per l’ospite più esigente, alla ricerca di un ulteriore tocco di classe, è disponibile la Sandalia Suite: uno spazio di 50 metri quadrati, composto da due luminosi ambienti con vista spettacolare sul Golfo di Cannigione. In tutti gli ambienti, l’interior design della struttura reinventa l’iconografia dei tipici motivi galluresi con uno stile contemporaneo, fatto di geometrie e colori come il tortora e l’azzurro, a contrasto con i toni caldi degli arredi in legno. Tutti elementi che rievocano il legame con la cultura, l’architettura e lo spirito delle tradizioni sarde.

Tra i servizi, non mancano il Sandalia Cafè, aperto fino a mezzanotte, e una stupenda piscina con solarium. L’hotel, inoltre, offre agli ospiti la possibilità di cenare oppure di usufruire dell’area wellness del vicino Hotel Baja, struttura del Gruppo Blu Hotels, a soli 500 metri dal Sandalia Boutique Hotel.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *