Arezzo: nuovo hotel nel network Best Western

Best Western Italia sbarca ad Arezzo: il brand internazionale fa il suo esordio in città grazie a Etrusco Arezzo Hotel. Da oggi i clienti Best Western trovano ad Arezzo l’eccellenza di un gruppo internazionale e tutti i vantaggi del suo programma fedeltà.

L’albergo offre 80 camere, in tipologia standard, comfort e superior. Situato nei pressi del Polo Fiere di Arezzo, a 2 km dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, ha una posizione funzionale sia per trasferte di lavoro sia per visitare la città e i suoi magnifici dintorni

“Abbiamo scelto Best Western e la sua formula Collection perché ci assicura un significativo supporto di business – afferma Mauro Mamini, proprietario dell’hotel – Vediamo nel gruppo un partner commerciale che sosterrà anche la nostra ricca offerta dedicata al segmento meeting”.

Ideale anche per il mercato Mice, per pco e agenzie di eventi, l’albergo mette a disposizione 6 sale meeting, modulabili: da spazi riunioni di 16 mq fino all’Auditorium di 336 mq per organizzare incontri fino a 450 persone.

L’offerta si completa anche grazie al ristorante interno aperto a cena: “Le Anfore” propone specialità della ricca cucina toscana e può ospitare eventi, anche a pranzo, grazie ai suoi 200 coperti.

Gli ospiti dell’albergo hanno la possibilità di prenotare trattamenti benessere in camera tra cui Linfodrenaggio Vodder, Kinesio e Taping. Per chi viaggia in auto a disposizione sia parcheggio esterno gratuito sia garage coperto su prenotazione.