Assegnati i Trivago Awards 2018, ecco gli hotel vincitori

Torna l’appuntamento annuale con i Trivago awards, il riconoscimento dato dal metamotore alle strutture ricettive che hanno ottenuto le migliori valutazioni aggregando i dati di tutti i siti di recensioni aggregati

Come spiega Johannes Thomas, Managing Director di Trivago: “Essendo una fonte indipendente di informazioni di hotel, aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni hotel provenienti da siti di tutto il mondo. In questo modo possiamo identificare le strutture meglio valutate che offrono ai propri ospiti un’esperienza eccezionale.” Ha inoltre aggiunto: “I Trivago Awards ci permettono di riconoscere il giusto merito agli albergatori che si celano dietro queste strutture esemplari. Siamo orgogliosi di poterli premiare ancora una volta quest’anno.”.

Questi i vincitori nelle 6 categorie del premio per l’edizione dei Trivago Awards 2018:

Categoria 5 Stelle: Luxury DolceVita Resort Preidlhof, Naturno

Luxury DolceVita Resort Preidlhof di Naturno ottiene il primo posto con un punteggio di 95 su 100. La struttura dispone di oltre 5.000 mq di area wellness con piscine all’aperto, Spa e cucina gourmet.

Categoria 4 Stelle – Maison La Minervetta, Sorrento

Maison la Minervetta di Sorrento raggiunge un punteggio di 96 su 100. Lo stile marinaro delle sue 12 camere abbinato ad elementi che richiamano la classica tradizione partenopea rende questa struttura una delle più apprezzate sin dagli anni ’50.

Categoria 3 Stelle – AktivHotel SantaLucia, Nago-Torbole
La struttura sul lago di Garda vince con un punteggio di 95 su 100

Categoria Non hotel – Villa Ketty, Vico Equense
Questa categoria premia la struttura con la migliore reputazione online in tutta Italia tra quelle non
considerate hotel (aparthotel, Bed and Breakfast, ostelli, etc.). Villa Ketty a Vico Equense si aggiudica la prima piazza con un punteggio di 95 su 100.

Categoria Rapporto qualità/prezzo – Hotel Stresa, Rimini
Questa categoria premia la struttura che si è distinta per il miglior punteggio relativo alle recensioni sul rapporto qualità/prezzo. Il premio per questa categoria va all’hotel Stresa di Rimini con un punteggio di 95 su 100.

Categoria Catene – UNA Hotel Versilia di Lido di Camaiore e Starhotels Grand Milan di Saronno

Questa categoria è una new entry e premia le strutture facente parte di catene alberghiere che si sono distinte per soddisfazione dei clienti.

UNA Hotel Versilia, Lido di Camaiore
Punteggio: 90. L’hotel dispone di 99 camere e 30 appartamenti, per garantire ad ogni ospite di soggiornare nella tipologia più adeguata. Inoltre, con il suo ampio centro congressi, l’hotel è adatto anche a chi viaggia per affari.

Starhotels Grand Milan, Saronno
Punteggio: 88. L’hotel ha una posizione strategica per chi si sposta in Lombardia per lavoro ed offre diverse attività nella destinazione a chi invece vi si reca per piacere.

Tags:
More 24 posts in Hotel e Location
Articolo consigliato
Le 7 migliori location per eventi vicine alla Stazione Centrale di Milano

Per realizzare eventi con andata e ritorno in giornata la vicinanza dei trasporti è fondamentale....