B&B Hotels investe sugli eventi sportivi

B&B Hotels, una delle più importanti catene di hotel d’Europa, crede da sempre nei valori dello sport come strumento di supporto alla promozione del territorio e offre servizi di ospitalità legati all’uso di mezzi “sostenibili” come la bicicletta, colonnine per la ricarica di auto elettriche e la conoscenza dell’ambiente in cui sono collocate le loro strutture.
In questo contesto, B&B Hotel si propone come partner ufficiale di molti eventi sportivi locali: in particolare è hospitality partner della 15° edizione della Mezza Maratona di Monza, ribattezzata Monza21 Half Marathon per allinearsi alle denominazione delle altre prove FollowYourPassion, e della Milano Half Marathon, le due manifestazioni podistiche internazionali che si terranno rispettivamente a Monza il 16 settembre e a Milano il 25 novembre.

Inoltre, anche quest’anno B&B Hotels sbarcherà a Trieste con una imbarcazione brandizzata per affiancarsi alla Barcolana, la famosa regata che quest’anno giunge alla sua 50° edizione.

In qualità di hospitality partner nelle due maratone, B&B Hotels fornirà ai suoi ospiti un codice promozionale del 10% sulla tariffa standard, da utilizzare per qualsiasi prenotazione nella struttura di Monza e Milano. L’obiettivo è quello di incentivare la partecipazione alla gara offrendo un motivo in più per trattenersi in città e vivere un’esperienza turistica prima o dopo la maratona.

“Siamo molto orgogliosi di essere hospitality partner di questi tre eventi sportivi così importanti per le città di Trieste, Monza e Milano ” commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Investire sul territorio come partner di eventi sportivi locali ma  di respiro internazionale è parte della nostra strategia volta ad accrescere la ricettività delle città italiane attraverso l’apertura di nuove strutture in tutto il paese”

Attualmente B&B Hotels, parte del gruppo francese B&B Hotels Group con oltre 400 strutture in 7 paesi europei, dispone di 33 strutture in Italia ma prevede l’apertura di almeno 30 nuovi hotel entro il 2020.

More 7 posts in Agenzie e Gare
Articolo consigliato
AIM Group festeggia 10 anni a Madrid e apre un nuovo ufficio a Barcellona

AIM Group International, agenzia leader nell’organizzazione di congressi, meeting ed eventi, celebra il decimo anniversario della...