Nuovo hotel in Veneto a Villafranca di Verona per Best Western Italia. Il nuovo 4 stelle si affilia al gruppo con il brand Best Western Plus. Best Western Plus Hotel Expo Verona ha 113 camere di cui 85 standard, 16 deluxe, 10 junior suite e 2 suite.

Il nuovo affiliato entra nel network con il marchio Best Western Plus, il brand a maggiore vocazione design dell’offerta Best Western, con camere e spazi comuni caratterizzati da arredi curati e armonici.

“La decisione di affiliare la nostra struttura a Best Western con il brand Best Western Plus ha l’obiettivo di raggiungere nuovi segmenti di mercato –afferma il Dottor Alberto Zoccatelli Vicepresidente EGS Welcome srl che gestisce Best Western Plus Hotel Expo – Siamo interessati in particolare a tutte le attività di Best Western a supporto del segmento MICE e della distribuzione”.

Best Western Plus Hotel Expo Verona permette di raggiungere in 10 minuti in auto l’Aeroporto Valerio Catullo, che dista solo 6 km. Al suo interno, l’hotel dispone del Ristorante Vittoria con 210 coperti, aperto a pranzo e cena, ideale anche per incontri business, 8 sale meeting per organizzare eventi, riunioni e momenti formativi per gruppi fino a 250 persone.

Completano l’offerta il Centro Fitness, dotato di modernissime attrezzature, il Centro Benessere con sauna, bagno turco, docce sensoriali, sala relax e cabine per trattamenti estetici. E ancora ampio parcheggio esterno e garage interno con 120 posti auto.

Autore

Condividi: