Bettoja Hotels Collection elimina le bottiglie di plastica dai suoi 3 hotel romani

Per celebrare la Giornata Mondiale della Terra, Bettoja Hotels Collection annuncia l’eliminazione di tutte le bottiglie di plastica dai mini bar e punti di ristorazione dei tre Hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico.

Un gesto che segue un impegno mondiale sempre più sentito dal settore dell’ospitalità e che riconferma Bettoja Hotels Collection tra i protagonisti romani dell’evoluzione alberghiera.

A pochi passi dal centro città e dalla stazione di Roma Termini, 140 anni di storia legati al Brand Bettoja vivono uno sviluppo ulteriore, che porta la Collezione al passo con i tempi. Ilrestyling del prodotto, attualmente in corso, e l’impegno nel raggiungere gli obiettivi comuni legati all’ambiente sono il cuore della Mission di Bettoja.

“L’eliminazione della plastica all’interno delle nostre quasi 500 camere era un nostro grande desiderio, lo stiamo realizzando nella Giornata Mondiale della Terra. Ogni anno ci auguriamo di raggiungere un nuovo obiettivo di sostenibilità” – Afferma Il Presidente Maurizio Bettoja.

Per invitare anche gli ospiti a celebrare questo giorno e ricordarsi dell’impegno che ognuno deve avere, i Bettoja Hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico il 22 Aprile alle h.18.00 spengono le luci nelle hall per 1 minuto; nella stessa data il Ristorante Massimo D’Azeglio propone di cenare anche a lume di candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *