Cathay Pacific festeggia a Milano il Capodanno cinese

Manca poco all’inizio del nuovo anno del calendario lunare cinese: il 5 febbraio, infatti, si entrerà ufficialmente nell’Anno del Maiale e Cathay Pacific, compagnia aerea con sede a Hong Kong, ha deciso di celebrare quest’occasione in un modo davvero speciale.

Per una settimana, dal 4 al 10 febbraio, la città di Milano ospiterà un ambient media dedicato proprio all’inizio del nuovo anno dello zodiaco cinese: un modo per augurare a tutti di “volare a festeggiare” questa ricorrenza, magari approfittando delle esclusive offerte Cathay Pacific!

Una grande installazione a forma di maiale gonfiabile, alta oltre 3 metri e ideata dall’agenzia di comunicazione integrata PR & GO UP Communication Partners, sarà posizionata in Largo la Foppa e per un’intera settimana farà da sfondo ai festeggiamenti che si terranno in città e coinvolgeranno la comunità cinese e non solo.

Icona del risparmio per eccellenza, il maiale rappresenterà non soltanto l’anno entrante del calendario cinese, ma anche la convenienza dei voli Cathay Pacific. Per l’occasione infatti, la Compagnia lancerà un’esclusiva promozione che permetterà di volare in tantissime destinazioni come Hong Kong, Cina, Asia, Sud-est asiatico e Australia a prezzi particolarmente vantaggiosi.

L’hashtag #HappyNewPig permetterà di condividere sui social le proprie foto con il “Big Pig” firmato Cathay Pacific: le migliori verranno selezionate e condivise sulla pagina Facebook della Compagnia aerea.

Cathay Pacific aspetta dunque tutti i Milanesi, e non solo, in Largo la Foppa dal 4 al 10 febbraio per festeggiare insieme l’Anno del Maiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *