Cisalpina tours si aggiudica la gara triennale per gestire i viaggi d’affari di Edison

Cisalpina Tours si è aggiudicata la gara internazionale indetta dal colosso dell’energia francese EDF per la gestione dei servizi di business travel del Gruppo Edison. Il bando prevede che la Travel Management Company si occuperà della gestione dei viaggi d’affari dell’azienda italiana leader nel mercato dell’energia (comprese le sue filiali in Olanda e Regno Unito) per il triennio 2019-2021.

Il progetto, inoltre, si articola con un percorso di change management dedicato che accompagnerà i business traveller del Gruppo Edison: attraverso gli strumenti tecnologici e la soluzione di online booking implementata da Cisalpina Tours, la Tmc intende supportare il cambiamento operativo verso nuovi e più avanzati servizi, valorizzando il concetto di attenzione al traveller oltre che all’ottimizzazione dei costi.

“Con l’aggiudicazione di questa gara rafforziamo ancora di più la presenza di Cisalpina Tours nel mercato internazionale come global player – afferma Loretta Bartolucci, Commercial Director di Cisalpina Tours –. Siamo sicuri che la partnership siglata consentirà ad Edison di raggiungere gli obiettivi prefissati grazie al know how tecnologico che metteremo a disposizione nella gestione dei viaggi d’affari e nel miglioramento dei processi di organizzazione interna”.