Come i social media influenzano la Meeting industry: Digital Mice alla Social Media Week

I social media hanno radicalmente modificato il modo in cui le persone condividono le proprie vite e le proprie idee. In un’epoca sempre più digitale, la meeting industry, fatta essenzialmente di comunicatori, ha dovuto adattarsi, modificando il modo in cui gli eventi vengono progettati e realizzati e dando sempre più rilevanza all’utilizzo di questi mezzi.

Per parlare di questa evoluzione, si terrà il 12 giugno alle 15.30, all’interno della Social Media Week Milan, il panel “Come i social media influenzano la meeting industry” al quale interverranno l’AD di Promoest Barbara Colonnello e Jacopo Angri, Founder Digital Mice.

Proprio Digital Mice sarà la case history che sarà presentata nel corso dell’evento che si terrà alla Cariplo Factory di via Bergognone a Milano. Jacopo Angri illustrerà come sono stati utilizzati i social per promuovere l’evento e coinvolgere il pubblico attraverso diversi touchpoint.

Per i lettori di Qualitytravel abbiamo a disposizione 5 ingressi gratuiti all’evento: per ottenerne uno potete scriverci a redazione@qualitytravel.it: i biglietti verranno assegnati in ordine di richiesta.

Prossimi Eventi – Come i social media influenzano la meeting industry – Sala Social Media Week – Social Media Week Independent

More 170 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Turismo Torino protagonista del turismo urbano a Valladolid

Dal 15 al 16 ottobre a Valladolid (Spagna) si tiene l’evento internazionale “Creating Innovative Tourism Experiences”,...