Conventa 2019: al Perla di Nova Gorica il certificato di qualità per il turismo congressuale

Nell’ambito della borsa internazionale del turismo congressuale Conventa a Ljubljana sono stati consegnati i certificati ‟Meetings Star” per i migliori hotel congressuali, tra i quali si è classificato anche il centro Perla di Nova Gorica. I partecipanti hanno potuto percorrere itinerari di studio per la Slovenia, durante i quali si sono fermati anche al Perla, dove hanno potuto scoprire diverse opportunità per il turismo congressuale nella destinazione di Nova Gorica.

Si è appena conclusa presso il centro fiere di Ljubljana l’undicesima edizione di Conventa, la fiera specializzata in turismo d’affari ed eventi. Nel programma che prevedeva incontri d’affari, il congresso e itinerari di motivazione, quest’anno sono stati inclusi anche la consegna dei certificati di qualità »Meetings Star« ai migliori hotel e centri congressi, nonché la nomina delle migliori destinazioni congressuali della cosiddetta nuova Europa.

Nell’ambito della valutazione, basata sulla stima dell’ospite anonimo, nella categoria degli hotel congressuali cittadini, il Perla, Casinò & Entertainment ha ottenuto il punteggio 4.55 aggiudicandosi così il certificato ‟Bronze meetings star certificate of excellence‟. Il centro Perla di Nova Gorica in questi giorni ha ospitato dieci partner potenziali provenienti da dieci paesi,tra cui Russia, Turchia, Hong Kong e India. Durante il soggiorno hanno potuto conoscere la pluralità di prodotti che la città di Nova Gorica, insieme ai vicini Collio sloveno e la Valle del Vipava, è in grado di offrire a un turista in viaggio d’affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *