Cresce il team di Assocastelli per gestire gli eventi in 350 dimore storiche

Assocastelli, associazione che riunisce i proprietari e i gestori di 350 dimore storiche in tutta Italia, continua nel suo percorso di rinnovamento con due nuove nomine: nel consiglio nazionale entrano infatti Emanuele Amodei e Cristina Pilan Miotti.

Emanuele Amodei è amministratore del gruppo Palazzo Spinelli di Firenze, uno dei principali operatori italiani del restauro architettonico e artistico. Il gruppo comprende anche Flores Istituto Beni Culturali ed è l’organizzatore del Salone dell’Arte e del Restauro che si tiene presso Villa Vittoria a Firenze.

Cristina Pilan Miotti, esperta di comunicazione, gestisce la dimora di famiglia Villa Miotti de Braida considerata una delle più belle del nord-est italiano, situata a 90 km da Trieste e a 140 da Venezia.

Il nuovo team, guidato dal presidente Ivan Drogo Inglese, è stato scelto per gestire la rinnovata attività di Assocastelli che si propone come una holding per la gestione dell’ospitalità e degli eventi nelle dimore e residenze d’epoca e storiche italiane (castelli, masserie, palazzi, tenute e ville).

Le attività dell’associazione riguardano anche altri settori collaterali nell’ottica di offrire un servizio completo agli organizzatori di eventi. Infatti Assocastelli attraverso Matrimonio Reale gestisce le cerimonie e i ricevimenti nuziali, con MyCastle l’ospitalità nelle proprie dimore e con Italian Luxury Cars una flotta di circa 60 auto classiche e d’epoca disponibili per noleggi e tours in Italia.

More 32 posts in Lavoro e Startup
Articolo consigliato
Nuovo presidente in Roomlt by CWT

Carlson Wagonlit Travel, società specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, ha nominato David Falter quale...