CWT lancia la piattaforma ERM mobility

CWT Energy, Resources & Marine, divisione di CWT – piattaforma B2B4E di gestione dei viaggi -, ha lanciato una nuova versione di ERM mobility, una potente piattaforma di gestione del workflow che consente alle aziende di gestire complesse esigenze di viaggio attraverso un’unica interfaccia, riducendo la complessità, accelerando i processi, aumentando la sicurezza e risparmiando denaro.

«Viaggiare nel settore ERM può essere estremamente complicato, dato che può prevedere le rotazioni degli equipaggi nei luoghi più inaccessibili del mondo attraverso voli commerciali, aerei charter, elicotteri o motoscafi, flotte di autobus, campi e alloggi onsite, e decine di differenti fornitori di servizi. ERM mobility lega tutto questo, rendendo semplice la gestione del viaggio – afferma Raphaël Pasdeloup, Senior VP e Global Head of CWT Energy, Resources & Marine -. Il risultato è che i nostri clienti risparmiano circa il 15%, impiegano fino al 75% di tempo in meno per prenotare e ottengono un maggiore controllo sul loro travel program».

ERM mobility consolida molteplici fonti di dati e processi in un unico workflow continuo, in cui tutta la complessità risulta nascosta dietro a un’interfaccia facile da usare. CWT ERM può quindi offrire ai viaggiatori una soluzione di prenotazione completamente integrata, che si presenta visivamente come un prodotto di tipo consumer e ne offre le funzionalità. I coordinatori della logistica utilizzano un unico punto di contatto per gestire tutti gli aspetti del travel, sia per le trasferte commerciali sia per quelle in siti remoti.

Nel frattempo, I travel manager ottengono informazioni accurate in tempo reale per ogni viaggiatore, e hanno così la possibilità di reagire in modo rapido ed efficace in caso di emergenze quali eventi meteorologici estremi, incidenti sul lavoro o problemi di sicurezza. E questo può fare la differenza tra la vita e la morte, dato che le società del settore energy, resources and marine operano in luoghi estremi, pericolosi e remoti.

Combinando e consolidando tutti i flussi di dati legati alle trasferte – sia di tipo commerciale che specialistico, sia globale che locale – la piattaforma ERM mobility fornisce anche informazioni chiare e coerenti per il reporting finanziario, la gestione efficiente della forza lavoro e l’ottimizzazione della spesa di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *