Una nuova proposta è da oggi rivolta a tutti gli organizzatori di eventi di lusso: è Diamond SUITE, nuovo Van con allestimento luxury proposto dall’agenzia Suite 160.

È un mezzo allestito per assicurare un confort totale ai passeggeri: attacchi USB, prese di corrente, tavolino presente in ogni postazione, frigo bar con vari allestimenti di vini e stuzzichini e la Pet-Suite per gli amici animali. Sono presenti inoltre alcune bacheche con spazi espositivi.

Il Van, capace di nove posti più guida, nasce per essere utilizzato in varie situazioni, non solo per i trasferimenti privati ma anche come ufficio mobile. Durante la più recente settimana della moda, a Milano, è stato ad esempio utilizzato per truccaremalcuni modelli e per i cambi d’abito.

Diamond Suite racchiude tutta l’innovazione tecnologica e l’eccellenza artigianale del Made in Italy per rendere i viaggi confortevoli e di charme. Poltrone girevoli, tessuti pregiati, dettagli preziosi ne fanno il mezzo di trasporto ideale per i trasferimenti da e per l’aeroporto, nei luxury hotel, alle cene di gala, e anche per il wedding.

Condividi: