Due nuove campagne video per IKEA fIrmate da DDB Italia e We Are Social

IKEA torna in pianificazione con una nuova campagna firmata dal Gruppo DDB Italia, declinando il tema dell’anno “Siamo Fatti Per Cambiare” nell’ambito dello store & organize.

L’insight da cui parte la campagna è che fare ordine non ha solo degli evidenti riflessi razionali e funzionali sulla vita a casa delle persone, ma amplifica anche la vita emotiva delle persone, lasciando più spazio per le passioni, le emozioni, la creatività e la voglia di socializzare. E proprio questo accade nei nuovi film.

In ognuno dei 5 soggetti che compongono la campagna le soluzioni organizzative IKEA vengono applicate ai diversi ambienti della casa, lasciando più spazio per quello che conta davvero. I protagonisti possono così dedicarsi a delle prove di tango o concentrarsi nel golf, organizzare al volo una cena o ancora trovare degli accessori utili per un party.

Dal living alla cucina prende forma una campagna multisoggetto across the home, dove ogni ambiente è protagonista con una perfetta organizzazione IKEA e un altrettanto ideale spazio per la vita e le sue emozioni.

Prodotta da Mercurio con il regista argentino Augusto Zapiola, già regista del TVC IKEA di Natale, la campagna è  on line dal 13 febbraio con una pianificazione digital, social e su Addressable TV.

Centro Media: Wavemaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *