In duemila per Ligabue a Riccione per il debutto del film ‘Made in Italy’

Lo scorso 2 febbraio la Sala Concordia del Palacongressi di Riccione è stata trasformata nella monosala cinematografica più grande d’italia per la presentazione del nuovo film di Luciano Ligabue “Made in Italy”.

Ben 1300 posti a sedere e 2000 persone presenti per la serata organizzata da Giometti eventi e che ha visto la partecipazioni di regista, attore e produttore del film, vale a dire Luciano Ligabue, Kasia Smutniak e Domenico Procacci.

Una folla di fan ha potuto conversare direttamente con gli artisti che non si sono risparmiati in nulla raccontando inediti dietro le quinte e firmando autografi. In seguito due proiezioni sono andate avanti fino a notte fonda.

A condurre e moderare Remigio Truocchio. La serata si è svolta senza problemi di sicurezza, nonostante il caloroso e soprattutto numeroso pubblico.

Per Ligabue Made in Italy è la terza regia. Aveva infatti già diretto nel 1998 Radiofreccia e nel 2002 Da zero a dieci,ambientato a Rimini.

La serata è stata organizzata da Giometti Eventi, Turismo Sport Cultura Eventi Comune di Riccione e Palacongressi Riccione.

More 53 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Federcongressi: esperienza e futuro i temi dell’undicesima Convention Nazionale

Paolo Iabichino, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia e Sebastiano Zanolli, scrittore e...