E’ iniziato Year of Magic a Gardaland Resort, in attesa del nuovo hotel

E’ iniziata la stagione 2019 di Gardaland Resort, Year of Magic, un anno ricco di novità interamente dedicato al mondo della magia. “Gardaland evoca da sempre nell’immaginario comune uno straordinario viaggio nell’avventura e nella fantasia, in grado di far sognare e divertire grandi e bambini – commenta Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland – ma è la magia il terzo elemento che rende unico il Parco e ne determina il grande successo.”

Proprio per questo il Parco ha pensato, per il 2019, di introdurre una serie di novità che richiamino il mondo della magia e permettano agli Ospiti di vivere un’esperienza ancora più elettrizzante: dalla nuova Attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loopfino al nuovo show Magic Elements, dagli eventi unici come Magic Spring agli spettacolari allestimenti del Parco fino ad arrivare all’apertura – il 31 maggio – dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel.

Per tutta la stagione la magia prende forma nell’intero Parco attraverso le attrazioni, opportunamente rinnovate e allestimenti unici: da libri giganti, alambicchi volanti e candelabri distorti che decorano l’orologio floreale simbolo del Parco, all’enorme drago che spunta dalla fontana di Transgardaland Express. Piazza Camelot ospita invece un grande libro degli incantesimi, una potente bacchetta magica e la misteriosa tomba del drago; in piazza Valle dei Re è stato allestito un set in cui il Grande Mago è circondato da alcuni tra gli animali magici più affascinanti: dal cavallo alato al gufo fino ad arrivare alla fenice.

Lungo tutte le vie del Parco tanti sono poi i punti in cui gli Ospiti potranno scattarsi foto mentre sbucano dall’uovo di un drago o all’interno di un set fatato, a ricordo della magica esperienza vissuta a Gardaland.

Come sempre non mancheranno gli eventi speciali che renderanno indimenticabile la visita a Gardaland: fino al 14 giugno infatti sarà in scenaGardaland Magic Spring. Nei weekend e nei giorni festivi il Parco è invaso da tanti personaggi della magia: favolosi e spericolati trampolieri, meravigliose fate alate che donano ai bimbi la magia attraverso brillantini, elfi magici e cavalieri “custodi del bosco” che insegnano ai piccoli Ospiti le regole per preservare la natura. Non manca la magia orientale perché in prossimità della Piazza Souk gli Ospiti possono incontrare “Alì, il Sultano fluttuante”: un magico personaggio che, a seguito di un incantesimo, fluttua a mezz’aria in barba alla legge di gravità. Tutti i personaggi magici possono essere i protagonisti delle fantastiche foto ricordo degli Ospiti.

GARDALAND MAGIC HOTEL

Momento clou della stagione 2019 sarà l’apertura di Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019.

Gardaland Magic Hotel – la cui costruzione ha comportato un investimento di 20 milioni di euro – sarà composto da 128 ampie camere tematizzate in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree – il letto matrimoniale da una parte, i due letti singoli dall’altra – pensate per vivere e condividere un’esperienza unica per tutta la famiglia.

Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel – con i quali condividerà un’ampia area acquatica, dove rilassarsi dopo una giornata a Gardaland Park o Gardaland SEA LIFE Aquarium. Grazie a Gardaland Magic Hotel, Gardaland Resort raggiungerà l’incredibile offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate – diventando così il primo e unico polo italiano negli hotel tematizzati.

Nel periodo che va dal 30 marzo al 14 giugno 2019 il Parco aprirà alle 10:00 con orari di chiusura che varieranno dalle 17:00 alle 19:00. Dal 17 giugno al 10 settembre l’orario sarà invece dalle 10.00 alle 23.00, tutti i giorni. Per ulteriori informazioni www.gardaland.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *