Ehma ritorna a Parigi per la sua 46esima assemblea annuale

Dopo 19 anni, Parigi è stata scelta come sede per la 46esima assemblea generale annuale dell’European Hotel Managers Association (EHMA), con il tema “wElcome to the future!”, che avrà luogo dal 15 al 17 febbraio 2019. L’Hotel The Westin Paris – Vendome ospiterà questo esclusivo evento, che ogni anno si tiene in una diversa location europea. L’hotel è situato nel cuore di Parigi tra il Louvre e Place Vendôme. Ha 428 camere, di cui 80 suite, arredate in uno stile molto elegante e con una vista magnifica sulla città. Offre la più grande sala riunioni a luce naturale di Parigi, 3 spettacolari saloni da ballo storici e un totale di 13 sale su 2000 mq. Fitness center e Six Senses Spa, 2 ristoranti: Le First e La Terrasse, Bar Les Tuileries.

IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

La giornata iniziale di venerdì 15 febbraio si aprirà al The Westin Paris – Vendôme con l’assemblea generale che partirà dalla presentazione dei nuovi associati e dalle candidature per le future Assemblee Generali nel 2020 e nel 2021. Poi si procederà all’elezione del presidente e degli altri organi sociali per il mandato 2019-2021

Contemporaneamente all’Assemblea dei Soci, il GRUPPO YOUNG EHMA parteciperà ad una sessione di lavoro organizzata da EHL (École Hôtelière de Lausanne) e guidata da Ian Millar, Manager of Inst. of Business Creativity & Senior Lecturer EHL. I lavori si concluderanno con la “MEMBERS’ HOUR” e un “OPEN FORUM” durante i quali interverranno Piotr Lipiec – Senior Business Development Manager Hotel TV Europe di Samsung; Valérie de Corte – Industry Relations & Alumni di EHL; Martim Gois – CEO di Valpas.

La giornata si concluderà con il classico WELCOME COCKTAIL presso lo stesso The Westin Paris – Vendôme.

Sabato 16 febbraio l’EDUCATIONAL DAY sarà focalizzato sul tema dell’evento: “WELCOME TO THE FUTURE!” e moderato da Sander Allegro, Allegro INN ovations Hospitality Consulting, con sessioni interattive a cura di Beekeeper.

Il primo relatore sarà il tedesco ILJA GRZESKOWITZ, soprannominato “Mr. Change” da clienti e media, esperto della cultura del cambiamento. Seguiranno gli STUDENTI MBA DI INSEAD, che illustreranno le tendenze dei Millennials; SOMER GUNDOGDU, President – Professional, Europe Middle East and Africa di Diversey, società leader nella fornitura di soluzioni intelligenti e sostenibili per la pulizia e l’igiene; YVES GIVEL, Vice Presidente HR Hyatt International; SERGE TRIGANO, fondatore della catena Mama Shelter; HANS STEENBERGEN di Food Inspiration Magazine; CLAUS MEYER, fondatore di Noma Restaurant; MÄRTHA REHNBERG di Dare Disrupt; gli architetti di interni TRISTAN AUER & MONICA MOSER di Wilson & Associate.

Una TAVOLA ROTONDA dal titolo “What’s in it for me?” concluderà l’Educational Day.
Durante la giornata del sabato gli ACCOMPAGNATORI dei partecipanti potranno invece scegliere tra una giornata a Disneyland Paris e la visita al Museo del Louvre e l’Opéra Garnier.

Tutti si ritroveranno al COCKTAIL & GALA DINNER che si terrà nella spettacolare ballroom dell’InterContinental Paris Le Grand, durante il quale verrà assegnato il prestigioso PREMIO “HOTEL MANAGER OF THE YEAR 2018” nonché il premio “EHMA SUSTAINABILITY AWARD BY DIVERSEY 2019” dedicato al miglior progetto di ospitalità sostenibile dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *