Il noto wedding planner Enzo Miccio ha scelto Gruppo UNA per ospitare la sua esclusiva Academy, dedicata alla formazione dei professionisti dell’arte del matrimonio. Dal 26 novembre al 1° dicembre UNAHOTELS Scandinavia Milano è infatti la cornice del corso “Wedding & Events Planner”.

Enzo Miccio, che è conduttore e coordinatore della proposta formativa, si avvarrà anche della collaborazione di docenti ed esperti in campi che spaziano dal catering e banqueting fino al marketing e alle relazioni con i clienti.

Il corso – della durata di 36 ore e articolato in sei giornate full immersion con workshop tematici – approfondisce tutti gli aspetti che concorrono a creare eventi di successo, dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design alla colonna sonora.

La partnership con la Academy di Enzo Miccio è legata alla consolidata esperienza di Gruppo UNA nel settore wedding, grazie a un ventaglio di proposte che incontrano e soddisfano ogni desiderio delle future coppie di sposi.

La wedding collection di Gruppo UNA comprende location da sogno per cerimonie indimenticabili, adatte a ogni stile, e per viaggi di nozze.

Alcuni esempi sono Villa le Maschere | UNA Esperienze, palazzo nobiliare del ‘500 adagiato tra le colline toscane, che, dopo aver ospitato regnanti e pontefici nel suo glorioso passato, apre le porte dei suoi ambienti meticolosamente restaurati e dei suoi eleganti giardini a chi cerca una raffinatezza senza tempo. Oppure Principi di Piemonte | UNA Esperienze, storico hotel 5 stelle situato nel cuore di Torino, e UNAHOTELS Capotaormina, un rifugio affascinante sulla splendida costa della Sicilia.

Infine, a coronamento di una giornata memorabile, Maison Venezia | UNA Esperienze saprà regalare agli sposi un’atmosfera indimenticabile, nella città più romantica d’Italia.

Autore

Condividi: