Filmaster events è l’agenzia di eventi più premiata al mondo

BEA World, festival internazionale degli eventi che ogni anno premia le migliori agenzie provenienti da 29 paesi ha stilato la hall of fame delle 30 agenzie più premiate al mondo.

Al primo posto di questa speciale classifica si è posizionata l’italiana Filmmaster Events, che ha vinto un totale di 56 premi in 12 anni, tra cui tre Grand Prix (2006, 2007 e 2017), un Iconic Event Award (2017) e il titolo di Best Bea World Event Agency (2017).

Nella classifica delle Bea World Top 30 Event Agencies, 10 realtà provengono dalla Germania, 5 dalla Francia, 3 da Spagna, Italia e Regno Unito.

Le altre agenzie di eventi italiane in classifica sono Casta Diva Pictures all’ottavo posto e Alphaomega group all’undicesimo

La classifica, stilata sulla somma dei premi vinti, è creata sulla base di tutte le agenzie candidate nella storia della kermesse, che ne conta oltre 280 da 29 Paesi  in tutto il mondo dalla sua fondazione.

“In tutti questi anni – ha commentato Andrea Varnier, Ceo di Filmmaster Events – ci siamo approcciati al Bea World con passione e grande impegno. Ogni anno, la competizione diventa più complessa e impegnativa. Alcuni anni sono stati più facili e altri meno. Sapere di essere l’agenzia più premiata è una dimostrazione della dedizione e della passione che mettiamo nel nostro lavoro quotidiano. Attualmente deteniamo il titolo di Best Event Agency, non sarà facile migliorare questi risultati, ma ci impegneremo in questo senso”.

Da questo link è possibile vedere la classifica completa del Bea Hall of Fame

More 108 posts in Aziende e Marketing
Articolo consigliato
Cisalpina tours si aggiudica la gara triennale per gestire i viaggi d’affari di Edison

Cisalpina Tours si è aggiudicata la gara internazionale indetta dal colosso dell’energia francese EDF per...