CWT Meetings & Events organizza i Mondiali di Pattinaggio di Milano 2018

FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) ha affidato a CWT Meetings & Events (M&E) la gestione organizzativa degli ISU World Figure Skating Championships Milano 2018, evento internazionale che ospiterà i migliori pattinatori al mondo presso il Mediolanum Forum di Assago dal 21 al 25 marzo 2018.

Si impreziosisce così il track record sportivo di M&E, già partner di CONI per le Olimpiadi di PyeongChang 2018 e delle maggiori federazioni sportive italiane nonché, a livello internazionale, di CIO, UEFA e DORNA.

A cura di M&E Sport – team di specialisti dedicato al mondo degli eventi sportivi all’interno di CWT Meetings & Events – il coordinamento e la gestione di tutti gli aspetti organizzativi e logistici dei 5 giorni di evento, del piano event pr e attivazione, oltre alla consulenza in ambito progettuale e al supporto nella costruzione di una piattaforma in grado di ingaggiare le community di appassionati e non.

M&E ha curato anche la sponsorizzazione e l’attivazione della pista di pattinaggio di piazza Gae Aulenti a Milano, degli eventi di conferenza stampa e del consueto Galà Dinner che si terrà a conclusione dei Mondiali nell’affascinante, romantica e storica location del Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi.

«Per 5 giorni gli occhi della community internazionale del ghiaccio saranno puntati su Milano. Un mondiale di Figura è un momento sportivo ricco di significati e di respiro internazionale che l’Italia, attraverso la partnership della FISG con ISU, ha l’onore di poter organizzare. Un’opportunità straordinaria per coniugare passione sportiva e Made in Italy – afferma Stefano Abram, Direttore Generale degli ISU World Figure Skating Championships Milano 2018 – Sono molto soddisfatto della scelta e della collaborazione con un partner esperto ed affidabile come CWT M&E. Riportare un Mondiale in Italia, e a Milano, è un sogno che si realizza per chi vive con passione lo sport e i suoi valori.»

«Siamo felici e orgogliosi di essere partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio in questa avventura Mondiale! Collaborare per il successo di una manifestazione che è al tempo stesso un’eccellenza internazionale e una passione capace di agitare i cuori di una delle community più attente e sensibili, ci stimola a raggiungere risultati sempre migliori – dichiara Raffaele Calia, head of Sales and Marketing di CWT Meetings & Events e M&E Sport – Grande soddisfazione deriva inoltre dalla comprensione del nostro DNA da parte di FISG, che ha premiato la nostra capacità di essere affidabili nell’organizzazione e consulenziali nella costruzione di una vera e propria piattaforma di evento, idonea a creare relazioni significative con tutti i pubblici a cui si rivolge: atleti, addetti ai lavori, appassionati, curiosi e sponsor, attraverso la passione che li accomuna».

La conferenza stampa ufficiale di presentazione della manifestazione degli ISU World Figure Skating Championships avrà luogo a Milano, Palazzo Marino, il 14 marzo 2017 alle ore 11:00 in presenza delle più alte cariche Istituzionali e Sportive, dei Vertici Federali, degli Atleti, degli Sponsor e dei Partner.

Tags:
More 191 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Al via le selezioni Bluserena per oltre 2500 posti di lavoro

Oltre 2500 posizioni aperte, per altrettanti posti di lavoro, negli hotel e resort 4 e 5 stelle di Abruzzo,...