Four Seasons apre il canale Whatsapp

      Nessun commento su Four Seasons apre il canale Whatsapp

Four Seasons Hotels and Resorts rafforza il suo servizio “Four Seasons Chat” lanciato un anno fa e apre un nuovo canale di comunicazione su WhatsApp. Il servizio, lanciato per anticipare le richieste dei viaggiatori più esigenti finora ha scambiato oltre 3,5 milioni di messaggi con tempi di risposta sempre inferiori ai 90 secondi.

Il dialogo interattivo promesso da Four Seasons permette agli ospiti un’autentica conversazione con lo staff degli hotel, prima durante e dopo il soggiorno. Lo scambio di messaggi mantiene l’approccio umano perché non utilizza chatbot; può avvenire ovunque e in qualunque momento, dato che la chat traduce più di 100 lingue simultaneamente garantendo tempi di risposta sorprendentemente veloci.

Non esistono limiti alle richieste gestibili attraverso Four Seasons Chat: aggiungere un ospite a cena, ricevere indicazioni stradali o suggerimenti sul miglior shopping, ordinare un drink a bordo piscina o addirittura occuparsi della prenotazione e gestione di un volo in jet privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *