Gattinoni infiamma il cielo di Puglia per la Convention dei 35 anni

500 lanterne lanciate nel firmamento hanno rappresentato il gran finale della tre giorni di Convention che Gattinoni Mondo Di Vacanze ha organizzato per i propri agenti di viaggio in Puglia, tra Ethra Reserve, il complesso di resort di Bluserena a Castellaneta Marina che ha ospitato i meeting e gli incontri tra gli operatori, e la Reggia dei Tessali, location in cui si è tenuta la cena di gala che ha dato il via ai festeggiamenti per i 35 anni del gruppo.

Oltre 400 agenti di viaggio e 58 partner commerciali hanno partecipato alla kermesse dal titolo: “On Air: amplifichiamo il nostro valore” in cui è stato realizzato un parallelo tra la storia dei network delle radio, raccontata dal conduttore di Radio Montecarlo, Massimo Valli. Un parallelo che è servito ad introdurre una delle novità del gruppo per le proprie agenzie partner: Radio Gattinoni, una nuova radio in-store che potrà fare da sottofondo musicale e promozionale alle agenzie viaggi del gruppo.

In serata la Convention si è spostata presso la Reggia dei Tessali, elegante sala per ricevimenti ed eventi a Marina di Ginosa che ha visto le portate principali della cena di gala alternarsi ad esibizioni musicali tra le fiamme per poi concludersi con il lancio benaugurale delle lanterne che ha illuminato il cielo pugliese. Nessun rischio per l’ambiente: le lanterne erano programmate per spegnersi a una certa altezza e sono state realizzate in materiale biodegradabile.

 

A post shared by Domenico (@_zadig) on

More 179 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Play the Mice: a Palermo la 7a edizione della Masterclass di Sicilia Convention Bureau

Si terrà il 13 e 14 novembre a Palermo, presso il Saracen Sands Hotel & Congress...