Glamour viaggi organizza il Glamour exclusive weekend, convention per 100 agenzie viaggi e 20 top clients

Un prezioso momento di incontro, confronto e aggiornamento e un fine settimana in una location d’eccezione sulle colline toscane: questo è il Glamour Exclusive Weekend, che Glamour Viaggi, tour operator famoso per i viaggi sartoriali in tutto il mondo, ha preparato per i suoi migliori clienti Business e Agenzie Viaggio.

“Glamour Exclusive weekend” è una convention ideata ed organizzata da Glamour Viaggi con l’intento di premiare i suoi 20 Top business client e le sue 100 Top Agenzie viaggi italiane. La prima edizione si terrà in Toscana dal 21 al 23 Settembre 2018, al Pian dei Mucini Resort, location d’eccellenza nella meravigliosa campagna della Maremma.
L’evento è stato pensato con l’intento di essere un weekend di relax ma anche un’occasione di aggiornamento e di incontro con le Aziende TOP del settore travel.

Come si svolgerà la convention

La sera di venerdì 21 settembre e la giornata intera di sabato 22, saranno dedicati ai clienti Business Travel, la sera del 22 e la giornata di domenica 23 alle Agenzie di Viaggio.

Il programma prevede momenti di svago, relax, convivialità e tempo libero per godere appieno della splendida location, e momenti dedicati a premiazioni, presentazioni, workshop e incontri, per rendere il weekend allo stesso tempo produttivo per il business, con una interessante panoramica su tematiche, nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche relative al mondo del turismo, presentate con un approccio diverso dagli standard abitudinari. Faranno parte della convention anche i partners più importanti di Glamour Viaggi: enti del turismo, compagnie aeree e fornitori di servizi. L’ultimo giorno saranno invitate all’evento giornaliero e al pranzo domenicale almeno altre ulteriori 50 Agenzie dalle zone limitrofi.

Durante il Glamour Exclusive Weekend sarà presentato il nuovo Catalogo Capodanno, giá caricato on-line, con tutti i voli di linea e gli hotel in allotment Glamour.con tante combinazioni di pacchetti e vere “chicche” come le proposte di fine anno a New York con proseguimento al mare in Jamaica o Messico, oppure a Miami con proseguimento al mare in Jamaica.

Tags:
More 163 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
A TTG Travel Experience formazione sul futuro del turismo

Dove andrà il turista del futuro? Cosa cercherà nel suo desiderio di vacanza? Come evolverà,...