Gösserhalle, foto di Georg Krewenka su vienna.convention.at

Gösserhalle, nuova location nel centro di Vienna

Vicino alla Wien Hauptbhanhof, la stazione centrale di Vienna, ha aperto da pochi mesi una nuova location per eventi ricavata da un vecchio magazzino del produttore austriaco di birra Gösser Bier, attivo oltre 100 anni fa.

Dove una volta arrivavano carrozze trainate da cavalli colme di barili di birra che rifornivano la capitale austriaca oggi c’è uno spazio con 6 sale modulabili della grandezza variabile dai 200 ai 1300 metri quadri che lo rendono adatto a diverse tipologie di eventi, da presentazioni di prodotto a convention aziendali, da attività di team building a eventi culturali. Oltre 5000 metri quadrati lo spazio complessivo che può ospitare fino a 2000 persone.

Lo spazio è dotato di wifi, impianti audio-video, palco, piccola discoteca, catering in-house, accessibilità per disabili e possibilità di oscurare le sale.

“Un po’ squallido ma per lo più chic” il payoff con cui la location ha iniziato a promuoversi e con cui ha ricevuto diverse recensioni positive dalla stampa. Un po’ meno fortunato l’esordio sui social dove un Sushi Festival che si è tenuto a fine agosto ha raccolto diverse critiche organizzative e ne ha abbassato la valutazione complessiva su Facebook. Valutazione che, scommettiamo, è pronta a risalire vista la location e l’ottima posizione.

More 6 posts in Site Inspection
Articolo consigliato
L’Albereta, 3 sale per eventi in Franciacorta

Nel cuore della Franciacorta, L’Albereta Relais & Chateaux svela, al suo interno, un nuovo spazio dedicato agli eventi: 3...