Hahn Air Lines lancia un sito web dedicato alle operazioni di volo

Hahn Air Lines, compagnia aerea tedesca di voli di linea e charter executive, ha lanciato oggi un sito web dedicato,www.hahnair.aero, che fornisce informazioni sulle sue rotte operate come linea e sulle attività di executive charter.

Daniel Rudas

Fino ad ora, il contenuto delle operazioni di volo di Hahn Air Lines era incorporato nel sito web di Hahn Air Group, www.hahnair.com, nella sezione Hahn Air Lines. Hahn Air Lines è interamente di proprietà di Hahn Air Group, particolarmente conosciuta nell’industria dei viaggi per le sue soluzioni di distribuzione ed emissione di biglietteria.

“Il successo crescente delle nostre attività relative alle operazioni di volo richiedeva la creazione di un sito web dedicato a Hahn Air Lines”, afferma Daniel Rudas, General Manager e COO di Hahn Air Lines. “Negli ultimi anni abbiamo incrementato in maniera significativa il nostro segmento di voli charter e ci siamo fatti un nome nel settore dell’aviazione privata. Inoltre, nel periodo estivo abbiamo lanciato una seconda rotta di linea tra Düsseldorf e Palma di Maiorca.”

Il nuovo sito web offre informazioni approfondite sugli orari delle rotte, sulla flotta di business jet interamente costituita da Cessna e sul team di Hahn Air Lines a terra e in volo, incluse le informazioni di contatto. Descrive anche il concetto esclusivo dietro alle attività di charter privati di Hahn Air Lines, il “Connoisseur Service”, che si contraddistingue per l’elevata qualità e sicurezza, abbinate a servizi personalizzati e una grande attenzione al dettaglio. Il sito webwww.hahnair.aero è attualmente disponibile in inglese e tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *