Nuovo hotel con 5 sale meeting in Trentino per Best Western Italia

Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle, apre alle prenotazioni ed entra ufficialmente in Best Western Italia per rafforzare la  presenza del gruppo in un’area di alto interesse strategico.

63 camere dislocate su 3 piani, situato nei pressi del centro commerciale Trento Sud, assicura una posizione strategica per i principali collegamenti: è infatti a breve distanza dal centro di Trento e rappresenta un punto di partenza ideale per raggiungere i luoghi di maggiore interesse turistico, culturale e d’affari della città.

Realizzato nel 1990, a partire dal 2000 l’hotel è stato oggetto di un puntuale restyling che ha interessato esterni, hall, camere e sala colazioni.

«Entrare nel network Best Western è per noi un nuovo punto di partenza.» dichiarano dalla famiglia Pisetta, proprietari di Best Western Hotel Adige «Il nostro albergo è noto sul territorio e la sua naturale evoluzione è aprirsi a nuovi mercati».

Un hotel pensato per il Mice con un’ampia e versatile offerta per meeting e riunioni con 5 sale modulari capaci di accogliere incontri fino a 250 persone.

A completare l’offerta di Best Western Hotel Adige, bar, ristorante e il Centro Benessere “Greta”: uno spazio di puro relax dedicato agli ospiti dell’albergo aperto anche ai clienti all’esterno, con centro estetico, palestra, piscina coperta, sauna, bagno turco, vitarium, doccia emozionale, panca riscaldata, percorso kneipp, idromassaggio, solarium, zona relax e angolo tisane.