Il 4 luglio a Roma la presentazione dei dati OICE 2017 di Federcongressi

Sarà presentato tra pochi giorni l’atteso update al 2017 sui dati Oice, l’osservatorio italiano sui congressi e sugli eventi di Federcongressi. Si tratta del più grande progetto di ricerca sulla meeting industri italiana, in grado di dare una dimensione precisa, puntuale e aggiornata del settore degli eventi, evidenziandone le caratteristiche e i trend. Un appuntamento importante perché ci permetterà di capire il reale andamento del settore basato sui numeri reali che arrivano direttamente dagli hotel e dai centri congressi, molto più indicativo nel constatare lo stato di salute di un settore rispetto a sondaggi che si basano sul “sentiment” di chi lavora nel Mice.

L’appuntamento è per il 4 luglio a Roma, presso Palazzo Montemartini alle ore 11. All’evento, presentato dalla presidente di Federcongressi Alessandra Albarelli e da Roberto Nelli dell’Università Cattolica, prenderanno parte il presidente Enit Gianni Bastianelli, la presidente del Convention Bureau Italia, Carlotta Ferrari, il direttore del Mibact Francesco Palumbo e il presidente di Site Annamaria Ruffini.

Per chi volesse partecipare, iscrizioni su Eventbrite a questo link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-dati-oice-osservatorio-italiano-dei-congressi-e-degli-eventi-46352919831