Il coraggio di mettersi in gioco

Quattro temibili giudici provenienti da altrettante agenzie di eventi e comunicazione, 11 categorie per 44 hotel e location per eventi in gara. Sono i numeri di Q Factor, il primo talent show dedicato agli eventi aziendali che si svolgerà il prossimo 13 Settembre nel corso di #DIGITALMICE2.

Le candidature per hotel e location sono aperte sino al 24 maggio sul sito ufficiale della manifestazione digitalmice.it dove a partire da giugno inizieranno le votazioni online per determinare i 4 finalisti per ognuna delle 11 categorie:

Hotel per congressi medici – Hotel o location per eventi automotive – Hotel o location per congressi green – Hotel o location per dotazione tecnologica – Hotel o location per eventi culturali – Hotel o location per eventi finanziari – Miglior comunicazione di hotel o location Hotel per Top Management Meeting – Hotel per smart meeting – Resort o Urban Resort – Hotel Lusso e Cene di Gala” 

Chi accederà a Q Factor entrerà di diritto all’evento e si presenterà alla platea composta anche da aziende e agenzie, ma per trionfare bisognerà prima affrontare i 4 giurati di questa prima edizione: Max Galli, Ceo vanGogh, innovative thinkers, Isabella Maggi, Direttore Marketiing e Comunicazione Gattinoni Communication, Anita Aquilino, AD di PV Agency Communication by Events e Barbara Colonnello, AD di Promoest.

Gli event manager delle strutture finaliste saliranno sul palco e dovranno interloquire con i giurati che porranno loro domande o problematiche che possono sorgere a poche ore dall’evento, e anche rispetto alla loro capacità di risoluzione, verrà stabilito il vincitore di ciascuna delle 11 categorie in gara.

La volontà è anche quella di dare valore e consapevolezza a una professione strategica come quella dell’event manager, sia essa fatta all’interno di un hotel o di una location per eventi.

Il trionfatore della prima edizione di Q Factor verrà invece decretato dal voto del pubblico presente in sala tramite DEEP, la piattaforma per creare in autonomia app per eventi, vincitrice degli ultimi FCE Awards di Federcongressi.

Se avete il coraggio di mettervi in gioco questo è il momento di dimostrarlo, candidandosi ora: http://digitalmice.it/events/q-factor/

Se invece conoscete un direttore d’albergo coraggioso è il momento di fargli una telefonata.

More 455 posts in In primo piano
Articolo consigliato
Come rimandare un evento. Da #CR7 a #DIGITALMICE2

La Juve, per volere del diretto interessato, ha annullato lo show di presentazione di CR7...