Il ritorno di Columbus: Primarete si prepara al rilancio del tour operator

C’è il network di agenzie viaggi Primarete dietro il ritorno del tour operator Columbus Vacanze, marchio storico che faceva parte del portfolio dei Viaggi del Ventaglio.

La notizia è stata anticipata ieri da Oriana Davini di TTG che ha svelato l’esistenza del sito www.columbusvacanze.it che oggi presenta una pagina di attesa in cui spiegano che stanno tornando e avranno una programmazione incentrata su Sardegna, Spagna, Grecia, senza disdegnare il lungo raggio. Diverse agenzie viaggi, inoltre ci hanno segnalato di aver ricevuto un’e-mail che annunciava il ritorno.

Andando a verificare chi ha registrato il nome a dominio del sito viene fuori che l’intestatario è Primarete Viaggi e Vacanze, il franchising padovano di agenzie viaggi di Ivano Zilio. L’acquisizione del sito web risale al 28 giugno 2018, oltre 6 mesi fa, per cui è facile supporre che da allora abbiano lavorato per ricostituire il brand, dimenticato forse dal pubblico ma ancora forte tra gli agenti di viaggi. La programmazione tipicamente estiva anticipata sul sito web fa invece  capire che la presentazione ufficiale è vicina visto che in questo periodo tutti i tour operator stanno aprendo le vendite per la stagione e presentando i nuovi cataloghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *