Il St.Thomas Royal Palm in Kenya entra in “life resorts private collection”

Life Resorts, Hotel Management Company di White Consulting, ha annunciato l’ingresso nel portfolio del “Life Resort St. Thomas Royal Palm” a Watamu in Kenya.

“Il St. Thomas Royal Palm è un Resort 5 stelle che sorge in un contesto naturalistico di grande pregio – fanno sapere da Life Resorts –  sarà un valore aggiunto per il nostro portfolio in East Africa, che si arricchirà a breve di altre 2 strutture in Kenya e a Zanzibar.”

“Siamo contenti di essere diventati parte della collezione Life Resorts – ha dichiarato la proprietà stessa – Siamo certi che questo importante passo ci consentirà di rafforzare rapidamente il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati internazionali. ”

Il Life Resort St. Thomas Royal Palm è inserito in un contesto naturalistico ineguagliabile, immerso in un giardino di palme e affacciato su una spiaggia di sabbia bianchissima, in pieno Parco Marino Naturale Watamu – Malindi.

Vanta 33 camere e Suites Ocean View ed è circondato da un territorio straordinariamente ricco di bellezze naturalistiche, a pochi chilometri dai Parchi Naturali di Tsavo East e Tsavo Ovest, rappresenta la meta ideale per chi vuole vivere l’esperienza di un safari africano.

Il Life Resort St. Thomas Royal Palm sarà condotto con la formula del Full Management e sarà commercializzato attraverso la selezionata rete di partner internazionali di Life Resorts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *