Konrad Travel punta sul New Hampshire

      Nessun commento su Konrad Travel punta sul New Hampshire

Serata dedicata al New Hampshire, meta d’eccellenza della east coast americana.   La presentazione è stata organizzata da Konrad Travel in collaborazione con l’ufficio del turismo del New Hampshire, alla presenza di Olga Mazzoni.

Una opportunità per scoprire un America diversa, fatta di scenic byways, ponti coperti e storici Inns. Un territorio che sembra un merletto di laghi e laghetti, cascate ed immense foreste.

Il New Hampshire è meta ideale per una vacanza a ritmo lento dove scoprire il fascino e la tradizione degli storici Inns.

Laconia offre nel corso dell’anno diversi eventi come Laconia Motorcycle Week, nel mese di giugno, nel quale si raduno appassionati di motociclette ed in particolare di Harley Davidson,  il Pumpkin festival nel mese di ottobre, e lo Sleg Dog derby, la cui prima edizione si è svolta nel lontano 1929.

Meredith, Portsmouth, Lake Winnipesaukee, Squam Lake: sono solo alcuni dei luoghi da visitare per scoprire un American diversa e lontana dalle strade più battute.

Strade panoramiche da sogno, come la leggendaria Kancamagus Scenic Byway. Treni storici come il Mt. Washington Cog Railway, e lo spettacolo senza pari del Fall Foliage in autunno.

Konrad Travel propone un itinerario in Fly & Drive New Hampshire, Natura e Libertà alla scoperta della destinazione in totale libertà come recita il motto ufficiale dello stato “Live free or die”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *