Recentemente restaurato dal celebre architetto milanese Marco Piva, l’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan è un luogo simbolo della capitale mondiale della moda e del design. Oltre ad essere un autentico gioiello dell’architettura della Belle Époque, l’hotel riflette al meglio il fascino e lo stile dell’essenza scintillante di Milano.
Le 53 incredibili suites di 253 lussuose stanze e l’esperienza di oltre 80 anni nel settore meeting fanno dell’Excelsior Hotel Gallia il punto di accesso preferenziale all’eccellenza di Milano, sia per incontri business che per soggiorni leisure alla scoperta della città e della sua bellezza senza tempo.

SHISEIDO SPA Milan

Custodita come una gemma preziosa, al sesto e al settimo piano dell’hotel, si trova la prima SHISEIDO SPA in Italia, un’oasi di bellezza e benessere estesa per 1000 m2. Insignita con tre prestigiosi premi ai World Luxury Spa Awards 2016 e vincitrice del premio Italy’s Best Hotel Spa in the World Spa Awards 2016, la SHISEIDO SPA Milan offre trattamenti in cui la tradizione occidentale e quella orientale si incontrano per regalare un’esperienza sensoriale avvolgente.

Una piscina interna con idromassaggio, jacuzzi e cascate; ma anche una stanza di sale dell’Himalaya, doccie emozionali e un’area realx con Juice Bar sono il valore aggiunto dei percorsi più tradizionali della SPA; senza dimenticare la possibilità di riservare la romantica Private Spa Suite per un benessere esclusivo.

Ultima coinvolgente novità all’interno del centro benessere è Virtual Golf, un innovativo simulatore di ultima generazione dotato della più moderna tecnologia in grado di far vivere ai propri ospiti, o ai clienti esterni, una straordinaria esperienza di gioco per tutto l’anno. Grazie a un serie di esclusivi appuntamenti AperiGolf, fino a Luglio 2017 è possibile provare il Virtual Golf con un ospite d’eccezione, il professionista Francesco Rocca, figlio del grande Costantino, il miglior golfista italiano di tutti i tempi con sette Open ed una Ryder Cup vinti al suo attivo.

La formula dell’Aperigolf prevede, tra un backswing e l’altro, la degustazione di specialità gourmet del menù AperiCena “Da Vittorio”, ristorante 3 stelle Michelin degli chef Fratelli Cerea che offrono la propria consulenza alla cucina d’eccezione dei Fratelli Lebano, executive chef della Terrazza Gallia, il ristorante al settimo piano dell’hotel da cui si può apprezzare una delle viste più mozzafiato sulla città di Milano.

 

Per scoprire SHISEIDO SPA Milan: www.shiseidospamilan.com/it/

Per info e prenotazioni su Aperigolf 2017: www.roccagolfambition.com

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *