Living Place Hotel Bologna ha annunciato la partnership con TEDx Bologna 2018.

L’hotel, parte del gruppo di hotel management JSH Hotels & Resorts, che da sempre promuove e sostiene iniziative volte a diffondere cultura e idee di valore, ha accolto con entusiasmo la collaborazione con TEDx sostenendo la seconda edizione italiana di TEDx, che porterà a Bologna pensatori, inventori e autori di idee per il futuro.

Per l’occasione, l’hotel ha messo a disposizione la sua struttura per ospitare organizzatori e protagonisti che il prossimo 20 ottobre saliranno sul palco di TEDx Bologna.

Recentemente rinnovato, l’hotel s’inserisce a pieno titolo tra le strutture in grado di integrare tecnologia e comfort, tradizione e ospitalità ‘all’italiana’, offrendo la giusta risposta sia a chi viaggia per lavoro, sia a chi è in vacanza di piacere in questa storica città.

Ideale per convegni, meeting, congressi ed eventi privati, il 4 stelle offre un centro congressi composto da 9 sale riunioni modulabili, che possono ospitare da 30 fino a 400 persone in seduta plenaria, illuminate da luce naturale e dotate di apparecchiature all’avanguardia.

L’hotel è inoltre dotato di un centro sportivo con piscina olimpionica all’aperto, palestra attrezzata, 3 campi da tennis, 3 campi da Beach Volley/tennis/foot volley, utilizzabili per rilassarsi dopo una giornata di lavoro, ma anche ideali per attività di team building.

La bella veranda a bordo piscina è ideale per rilassarsi gustando un aperitivo o come spazio dove organizzare eventi sia aziendali che privati.

Autore

Condividi: