Low cost per gli Usa con wifi gratuito: partono i nuovi voli Norwegian da Roma

Norwegian ha inaugurato il 9 novembre il suo primo volo intercontinentale dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso gli Stati Uniti alla volta dell’aeroporto di New York – Newark  mentre sabato 11 novembre è in calendario il volo inaugurale del collegamento Roma – Los Angeles. Chi punta a raggiungere San Francisco dovrà invece pazientare fino al prossimo 6 febbraio 2018.

Partono quindi questa settimana i 4 voli settimanali per la Grande Mela con tariffe a partire da 179 euro, tasse incluse, che si aggiungono ai 100 già operativi sul network di breve e lungo raggio. Un’opportunità interessante per business traveler e organizzatori di eventi interessati ad arrivare oltreoceano: i voli Norwegian, oltre che economici prevedono anche il wifi gratuito per tutto il viaggio.

Per festeggiare il decollo del primo volo sulla nuova rotta di New York, è stata organizzata oggi al Leonardo da Vinci, una speciale cerimonia che ha visto la partecipazione di Thomas Ramdhal, Chief Commercial Officer di Norwegian e di Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma.

“La lunga attesa è finalmente terminata! Da oggi sarà possibile decollare da Roma alla volta di New York con voli comodi, veloci, diretti e con tariffe assolutamente low cost – ha dichiarato Thomas Ramdhal, Chief Commercial Officer di Norwegian -. Siamo felicissimi di annunciare l’avvio della nostra prima rotta intercontinentale da Fiumicino: con questo collegamento i nostri passeggeri avranno una nuova opportunità di volo per decollare alla scoperta di New York, una delle città più belle e vibranti a livello internazionale. Allo stesso tempo ci auguriamo che i nostri voli possano incrementare ulteriormente il flusso turistico incoming dagli USA verso Roma, una destinazione che a livello globale è ormai sinonimo di storia, buon vivere e ottima cucina”.

More 40 posts in Mice e Business Travel
Articolo consigliato
Orario invernale Trenitalia: 11 nuove Frecce e orari prolungati per il business travel

Trenitalia viene incontro ai viaggiatori d'affari: con il nuovo orario invernale, in vigore dal 10...