Il lusso italiano va in bicicletta

Quando l’eccellenza delle due ruote e l’hotellerie di lusso milanese condividono la stessa passione per eleganza, design e Made in Italy, da idee originali possono nascere esperienze davvero uniche. E’ questo il caso della Taurus Corinto Excelsior Hotel Gallia limited edition, il modello più prestigioso dello storico marchio milanese Taurus ispirato al meraviglioso albergo affacciato su Piazza Duca D’Aosta, l’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Milan.

Il modello Corinto, un grande classico senza tempo che con la sua linea elegante conquista gli amanti delle due ruote dal 1908, anno di fondazione del marchio milanese, si è vestito, dunque, dell’essenza scintillante del nome più prestigioso dell’ospitalità italiana, l’Excelsior Hotel Gallia, dando vita un prodotto davvero speciale, in versione limitata, realizzato in un elegante grigio cromato, richiamando il colore di design dell’hotel e riprendendone il logo. “E’ per noi un grande piacere collaborare con il marchio Taurus – ha detto Marco Olivieri, General Manager dell’hotel –  e promuovere le eccellenze del Made in Italy nel nostro albergo, dando la possibilità ai nostri ospiti di entrare in contatto con questi prodotti unici”.

Ormai da qualche mese, infatto, questa splendida bicicletta di lusso si può ammirare nell’ingresso dell’albergo, ai piedi del monumentale scalone di marmo degli anni ’30 e dello spettacolare lampadario in vetro di Murano, emblema della duplice anima dell’albergo, quella celebrativa del passato ed, in particolare, dello stile Liberty che lo avvolge dal 1932, e quella innovativa e contemporanea che risalta il meglio del design Made in Italy. E non solo. Perchè questo modello da collezione è già acquistabile nel modello femminile che maschile, ed in versione ad 1 velocità o con il famoso cambio nel mozzo della sturmey archer a 3 velocità, e può essere provata dagli ospiti dell’hotel per esplorare Milano da un punto di vista tutto nuovo.

Oltre a dare vita a un prodotto davvero esclusivo, quindi, arricchito da dettagli di lusso come la sella BROOKS B66, una borsetta portattrezzi in cuoio “originale Taurus” e il portagiornale, come ha rimarcato Fabio De Felice CEO di Taurus, la collaborazione tra questi due marchi che rappresentano l’eccellenza nel loro settore di riferimento ha permesso ad entrambi di rinnovarsi e stupire. “Ci piace reinterpretarci ispirandoci alla bellezza e all’eleganza – ha spiegato De Felice sulla propria azienda –. Ma soprattutto ci piace mettere al centro delle nostre creazioni le persone”. La nuovissima Taurus Corinto è, infatti, già a disposizione degli ospiti dell’hotel per conoscere la città “con sobria eleganza e aristocratica leggerezza”, a bordo di un gioiello senza tempo.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’acquisto delle biciclette visitate il sito.

Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Milan
Piazza Duca D’Aosta, 9, Milano, 20124
Telefono: +39 02 6785 1
www.excelsiorhotelgallia.com

More 101 posts in Partner News
Articolo consigliato
L’INVERNO VESTE DIANA. IL NATALE A MILANO.

Quest’anno il Diana vi farà compagnia durante le festività natalizie e si sta preparando a...