Massimiliano Perversi nuovo General Manager all’Aleph Rome Hotel

Massimiliano Perversi è il nuovo General Manager dell’ Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, struttura di 88 camere nel cuore di Roma.

Massimiliano ha una solida esperienza nel mondo dell’Hotellerie, ha lavorato per le principali compagnie alberghiere nazionali ed internazionali a cominciare dalla fine degli anni ottanta con l’Hilton International di Milano, proseguendo con il Four Seasons di Milano e Santa Barbara in California, fino ai più recenti Hotel De Russie di Roma, Carlton Baglioni di Milano e Marina di Scarlino con il gruppo Ferragamo.

Nella sua ultima esperienza si è diviso tra Milano e New York coordinando l’operativo di alberghi e ristoranti per il gruppo italiano HLH Collection.

Con forte predisposizione alla comunicazione e PR, trova nella gestione del team, nelle strategie di vendita e di posizionamento e nell’organizzazione del day by day operation, i suoi punti di forza maggiori.

Massimiliano Perversi considera la continua e puntuale attenzione verso il cliente la vera chiave di successo per ogni struttura.”

Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel è un albergo 5 stelle lusso, situato nel cuore di Roma. Costruito negli anni ’30 come sede di una banca, l’edificio conserva gran parte dell’architettura originale, che riflette l’essenza dello stile dell’epoca. L’hotel si trova a breve distanza da tutte le principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra cui Via Veneto, la Crypta Balbi, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell’Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L’hotel offre 88 camere e suite con ampie terrazze, quattro outlet per la ristorazione, inclusa una raffinata cigar lounge, un’esclusiva Spa in quello che era il caveau della banca  e una piscina panoramica con vista sulla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *