Montenegro: la nuova destinazione di tendenza che incarna la bellezza del Mediterraneo con le sue meravigliose spiagge ed un entroterra in cui si respira il fascino della natura più selvaggia. Un luogo autentico e tutto da scoprire.
E’ in questo Paese magico, tanto piccolo quanto vario, che Falkensteiner Hotels & Residences, il gruppo alberghiero altoatesino, ha deciso di aprire l’hotel Montenegro, la sua 29° struttura: un hotel 4 stelle affacciato sulla magnifica baia di Bečići, l’incantevole spiaggia amata dai divi di Hollywood come Madonna e Brad Pitt.

Acqua cristallina, paesaggio da favola, colori da sogno, vegetazione lussureggiante, spiagge incantevoli, montagne austere e villaggi pittoreschi: una scenografia da film. Un luogo da vivere in estate per assaporare i lenti e rilassanti ritmi del Montenegro. La posizione dell’hotel Montenegro si può definire strategica: a 200 metri dal mare (la spiaggia privata attrezzata è uno degli highlight della struttura) e a pochi chilometri dalla città di Budva, con il suo centro storico, i monumenti medievali, le piccole boutique e le gallerie moderne. La vita da spiaggia si alterna con quella “cittadina”, così da poter esplorare questo Paese ancora sconosciuto ai più. Il canto delle cicale è la colonna sonora che accompagna gli ospiti che riposano sotto le palme nel grande giardino vista mare. Anche dalla splendida piscina a sfioro, il Mare Adriatico si svela in tutto il suo fascino. Dalla grande terrazza l’orizzonte si confonde con il blu del cielo. Il flair Mediterraneo è amplificato dalle caratteristiche dell’entroterra che appare ancora vergine.

Lo snorkeling e l’attività subacquea nell’acqua cristallina rappresentano il paradiso per gli appassionati di mare: la costa, infatti, è orlata da spiagge, isolette e baie dove immergersi letteralmente in un mondo sottomarino di rara bellezza. Un’oasi di silenzio, dove ascoltare solo la voce del mare.
Per gli amanti del benessere è stata pensata la luminosa Acquapura SPA, una mecca del wellness, dove rilassarsi in un mondo di completo relax, con due bagni di vapore, sauna finlandese, bagno alle erbe e cascata di ghiaccio. 1500 metri quadri da vivere a 360 gradi. A coccolare gli ospiti, inoltre, concorre una vasta gamma di massaggi, trattamenti di bellezza e la vasca idromassaggio per distendere non solo il corpo ma anche mente e spirito.
Le delizie culinarie vengono proposte nel delizioso ristorante, naturalmente con vista mare: lo Show-Kitchen ammalia gli ospiti conquistando non solo l’olfatto e il gusto, ma anche la vista.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *