MPI & Site Global Forum: selezionati gli 11 studenti della Global Forum Academy

global forum mpi site

Dopo un’attenta analisi sono stati selezionati gli undici studenti della Global Forum Academy, che prenderanno parte all’organizzazione della conferenza mondiale MPI & Site Global Forum in programma a Roma dal 12 al 14 gennaio 2018, al Rome Cavalieri Waldorf Astoria.

Un risultato raggiunto grazie alla collaborazione fattiva fra MPI e BeAcademy, attraverso il Master THEM, che si consolida dopo due anni di successi.

“Sarà una grossa occasione di visibilità per i ragazzi selezionati – spiega il presidente di MPI Chapter Italia, Mauro Bernardini – potranno, infatti, creare un contatto diretto con i più importanti rappresentanti internazionali del mondo MICE. E’ importante creare questi momenti di formazione e networking per fra crescere, in casa nostra, i talenti del futuro”.

L’evento coinvolgerà, infatti, i massimi rappresentanti all’intera community internazionale della meeting industry e si presenta come una grande occasione di collaborazione e condivisione di forte impatto per il futuro del settore.

Entusiasta il direttore della BeAcademy, organizzatore del Master, Benedetto Puglisi:  “Siamo orgogliosi di poter contribuire all’organizzazione di un evento così prestigioso attraverso una importante rappresentanza dei nostri talenti del Master THEM e di avere il privilegio di essere l’unica Academy nazionale e internazionale scelta per l’occasione. Di questo siamo grati ad MPI, che conferma il valore della nostra sinergia, creata ormai da oltre due anni, e valorizza i nostri studenti a livello internazionale”.

Qui di seguito i nomi dei ragazzi selezionati che saranno coordinati, nel corso dell’evento, da Maria Rosaria Broggi:

Carla Armone
Francesco Luca Ballarò
Ylenia Moscuzza
Veronica Sorbello
Federica Parisi
Jessica Statzu
Alessia Strano
Liliana Raciti
Giada Scatà
Jlenia Simona Cavallaro
Marianna Puglisi