MyTaxi integra Concur per la gestione delle spese di business travel

MyTaxi, azienda leader in Europa per la chiamata taxi tramite App, integra Concur nella App dedicata ai passeggeri, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Questa nuova funzione, che dovrà essere attivata manualmente dal passeggero tra le impostazioni della sua App mytaxi, provvederà a caricare le ricevute mytaxi su Concur in maniera semplice e veloce. Concur – società controllata da SAP – è la soluzione digitale, leader di mercato, per la gestione delle spese aziendali. Si tratta di uno strumento in grado di far risparmiare tempo e carta, sia alle aziende che ai dipendenti. Il servizio è attualmente utilizzato da grandi compagnie internazionali come Google e Facebook.

Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia afferma: “Mytaxi e Concur sono un’accoppiata perfetta e siamo molto orgogliosi di aggiungere questa funzione al nostro servizio. Molti degli spostamenti effettuati a bordo di un taxi sono, infatti, viaggi aziendali e i business traveller che usano mytaxi possono contare su un sistema sicuro e affidabile, oltre che pratico e internazionale. Grazie alla partnership con Concur, la gestione delle spese diventa, dunque, meno laboriosa e totalmente digitale, permettendo di risparmiare tempo e rendendo più semplice la vita di tutti i giorni.”

Concur, come mytaxi, opera a livello internazionale ed è attiva nel Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Germania, Austria, Svezia e Polonia.

More 44 posts in Digital e Tecnologia
Articolo consigliato
Integrazione a livello di PMS tra GestioneAlbergo e SiteMinder

GestioneAlbergo, tra i fornitori più solidi in Italia nelle soluzioni di hotel management, ha stabilito...